Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Molto più di una coperta

Sta proseguendo il Piano Freddo del Comune di Bologna, che durerà fino al 31 marzo per aumentare i posti letto e potenziare i servizi attivi tutto l’anno nelle strutture di accoglienza ASP. Ogni inverno ci ricorda prepotentemente che nella nostra città ci sono persone che si ritrovano a vivere le loro giornate e la loro esistenza in strada.

Stiamo lavorando mettendoci del nostro, sia in strada sia a Sottocoperta, la struttura che gestiamo come Piazza Grande nei mesi del Piano Freddo, convinte che non sia una coperta a fare la differenza, ma la relazione di fiducia a produrre un cambiamento. 

Se anche tu vuoi attivarti per creare una città solidale, sei la benvenuta. Il tuo contributo sarà importantissimo per supportarci in questo periodo particolarmente critico in strada e per sostenere le attività di socialità all’interno della struttura di Piano freddo che gestiamo.

Scegli l’importo della tua donazione

Seleziona il metodo di pagamento
Accedi al tuo account (facoltativo)

Fai le tue donazioni in maniera veloce e sicura utilizzando PayPal

Come funziona: Verrai reindirizzato a PayPal per completare la tua donazione con la tua carta di debito, carta di credito o con il tuo conto PayPal. Una volta completato, verrai reindirizzato a questo sito per visualizzare la ricevuta.

Termini
Here's what you're about to donate:
Riepilogo donazione
Importo donazione
Frequenza donazione
Prendi in considerazione di rendere questa donazione ricorrente
Una tantum
Totale della donazione

Totale della donazione: €20,00 One Time