Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Mandateci a quel paese

Quante volte, d’estate, attraversando la città rovente e scansando turisti accecati dalle bellezze, vi capita di imbattervi in una persona senza dimora sotto i portici e vi viene forte il desiderio di mandarla a quel paese?

Ecco, abbiamo deciso di realizzare questo desiderio.

Ognuna di noi ha i suoi escamotage per affrontare il caldo: le vacanze, l’aria condizionata, una doccia fredda. Queste soluzioni non sono un diritto di tutte. Non lo sono, ad esempio, per le persone senza dimora che vivono in strada o nelle strutture, altrettanto afose, della nostra città.

Le risposte, lo sappiamo, sono complesse. Alcune, però, se costruite insieme, possono rivelarsi semplici: una borraccia da riempire d’acqua; una stanza d’albergo in cui ristorarsi; una vacanza di gruppo nella nostra Riviera.

Un piccolo contributo, ognuna per quello che può e che sente. Questa volta, se volete sostenerci…mandateci a quel paese!

Scegli l’importo della tua donazione

Seleziona il metodo di pagamento
Accedi al tuo account (facoltativo)

Fai le tue donazioni in maniera veloce e sicura utilizzando PayPal

Come funziona: You will be redirected to PayPal to pay using your PayPal account, or with a credit or debit card. You will then be brought back to this page to view your receipt.

Termini
Here's what you're about to donate:
Riepilogo donazione
Importo donazione
Frequenza donazione
Consider making this donation recurring
Una tantum
Totale donazione

Totale Donazione: €20,00 One Time