Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Tolto il reddito di cittadinanza, difendiamo la casa.

In questo momento abbiamo una sfida: contrastare le difficoltà che molte persone stanno affrontando a causa della perdita del Reddito di Cittadinanza. Infatti il 20% delle persone inserite nei nostri progetti non riceve più questa fonte di reddito. Il modello Housing First per le persone senza dimora mette al centro la casa come punto di partenza (e non di arrivo) per un nuovo percorso di vita dopo un periodo in strada. Per accedere a questo progetto serve una piccola fonte di reddito per contribuire alle spese dell’affitto e delle utenze, ma oggi, con l’abolizione del reddito di cittadinanza, molte persone rischiano di perdere questa possibilità.

Ti chiediamo quindi un aiuto con una donazione: la destineremo ad un fondo di garanzia che servirà a coprire le mancate contribuzioni per l’anno 2024 dei beneficiari dei progetti abitativi che portiamo avanti e che danno una casa a oltre 100 persone.

Scegli l’importo della tua donazione

Seleziona il metodo di pagamento
Accedi al tuo account (facoltativo)

Fai le tue donazioni in maniera veloce e sicura utilizzando PayPal

Come funziona: Verrai reindirizzato a PayPal per completare la tua donazione con la tua carta di debito, carta di credito o con il tuo conto PayPal. Una volta completato, verrai reindirizzato a questo sito per visualizzare la ricevuta.

Termini
Here's what you're about to donate:
Riepilogo donazione
Importo donazione
Frequenza donazione
Prendi in considerazione di rendere questa donazione ricorrente
Una tantum
Totale della donazione

Totale della donazione: €20,00 One Time